Dolphin Tour

Dolphin tour nyumbani zanzibar

Chi da bambino non ha sempre sognato di poter nuotare con i delfini nel loro habitat naturale?

I delfini dal naso a bottiglia sono stati reintrodotti dal WWF nella Menai Bay Conservation Area e, dal 1997, sono ufficialmente protetti.
Vivono in branco in una zona a soli 20 minuti a sud da Jambiani nella località Kizimkazi e potrete andare ad avvistarli a bordo di un caratteristico dhow.

Questo incontro ravvicinato è un’esperienza davvero mozzafiato. Potrete immergevi in acqua insieme a loro e, se siete fortunati, arrivare così vicini da poterli quasi toccare.

Il tour è consigliato alla mattina presto, quando si ha maggiore probabilità di avvistare i delfini, godendo nel frattempo della fresca aria del mattino e dell’alba zanzibarina che difficilmente dimenticherete.

Vi chiediamo di rispettare questi fantastici animali, che qui vivono liberi nel loro ambiente naturale e non in gabbie o recinti. Cercate sempre di non spaventarli, siate dei graditi ospiti a casa loro.

Al rientro da questa favolosa avventura potrete fermarvi sulla spiaggia e gustare una colazione dai sapori locali.

Kizimkazi è anche il luogo dove visitare la prima moschea dell’Africa Orientale del XII secolo, unendo le bellezze della natura a una visita culturale e storica.

Durata: mezza giornata

Competenze

Postato il

3 Ottobre 2018

Open chat
Book Your Stay With Us
Hello
Would you like to stay with us?