Safari Blu

Safari blu nyumbani

Il Safari Blu è sicuramente il tour più spettacolare che Zanzibar possa offrire, tra spiagge paradisiache di sabbia bianca e un mondo sottomarino che toglie il fiato.

Un’esperienza unica a contatto con il sole e il mare, immersi in una natura tra le più spettacolari e incontaminate.

Il fenomeno delle maree, che caratterizza in modo significativo tutte le attività di Zanzibar, porterà allo scoperto piccoli atolli e isolette disabitate da attraversare a bordo delle tipiche barche zanzibarine, le ngalawa, accompagnati dal nostro capitano che vi ospiterà per un pranzo a base di frutta e una grigliata a base di pesce e crostacei.

Snorkeling

A bordo della piccola, ma tipica, imbarcazione a vela (ngalawa) condotta magistralmente dal nostro capitano, potrete esplorare i ricchi fondali dell’Oceano Indiano e osservare una moltitudine di pesci colorati, stelle marine, coralli e spugne. Inoltre assisterete alla pesca del polipo passeggiando sulla barriera corallina.

Il Capitano è disponibile ad accompagnarvi per una battuta di pesca sottocosta o in apnea oppure per un semplice e rilassante bagno nelle acque turchesi del nostro oceano.

Fare snorkeling vi regalerà una bellissima esperienza. Vi immergerete infatti su un tappeto di stelle marine, coralli, cavallucci marini e nuvole di pesci coloratissimi tra le secche, in un’acqua talmente cristallina da darvi la sensazione di essere in una piscina naturale. Praticamente un paradiso a portata di mano.

Il tour continuerà per tutta la giornata così da lasciarvi liberi di passare più tempo possibile in questa “isola che non c’è”. Se il paradiso esiste, per molti potrebbe assomigliare a questa isoletta.

Durata: giornata intera

 

Competenze

Postato il

3 Ottobre 2018

Open chat
Book Your Stay With Us
Hello
Would you like to stay with us?